InfoRICHIEDI INFO
Distribuzione oli lubrificanti

AZIENDA

Pieffe Oil dal 1986

Pieffe Oil dal 1986 opera nel settore della distribuzione dei lubrificanti autotrazione e industria e lubrificanti speciali quali oli, grassi, paste di montaggio e prodotti affini.
Il focus aziendale è rivolto principalmente al mercato nazionale.

La vendita del prodotto avviene attraverso una rete di agenti mono e plurimandatari e la distribuzione del prodotto parte dal deposito di Brescia che è anche la sede centrale dell’azienda. Il trasporto è implementato utilizzando motrici e furgoni di proprietà dell’azienda, così da garantire la massima velocità nelle consegne.

Pieffe Oil è distributore delle più importanti societa’ petrolifere: è distributore Shell nelle province di Brescia, Cremona, Lodi, Milano, Varese; con il marchio Tamoil copre invece le zone di Brescia, Cremona, Bergamo, Lodi. Business importante dell’azienda è il proprio marchio High-Tech Lube: in questo caso la vendita è estesa a tutto il territorio nazionale ed è organizzata utilizzando rivenditori di zona e operando direttamente come Pieffe Oil.

Quest’anno l’azienda ha avuto un importante riconoscimento da parte della società Shell, raggiungendo la prima posizione di rivenditore in Italia di Shell lubrificanti Consumer. Recentemente l’azienda Pieffe Oil è entrata nel settore delle paste di montaggio, dei grassi e dei lubrificanti con applicazioni particolari. Lo studio dell’innovazione e la continua ricerca sono fattori strategici ritenuti fondamentali per lo sviluppo dell’azienda.
Un servizio di assistenza post vendita è a disposizione dei clienti.
Pieffe Oil dal 1986 Pieffe Oil dal 1986 Pieffe Oil dal 1986